PDT-B-Modulo1-UD.1.1.1 |
2 |
2:00 |
PRESENTAZIONE E CONOSCENZA CORSO, DISTRUBUZIONE MATERIALE DIDATTICO |
PDT-B-Modulo1-UD.1.1.2 |
2 |
2:00 |
IL SISTEMA DI GESTIONE DELLA SICUREZZA ed il CONTESTO
NORMATIVO |
PDT-B-Modulo1-UD.1.1.3 |
2 |
2:00 |
I DEPOSITI E LA LORO ORGANIZZAZIONE |
PDT-B-Modulo1-UD.1.1.4 |
1 |
1:00 |
INTRODUZIONE DEL SISTEMA FERROVIARIO E DEI CONTESTI OPERATIVI |
PDT-B-Modulo1-UD.1.2.1 |
1 |
1:00 |
GLI ORGANISIMI DEL SISTEMA FERROVIARIO (ERA-ANSF-RFI-FER-I.F.) |
PDT-B-Modulo1-UD.1.2.2 |
1 |
1:00 |
ILLUSTRAZIONE GENERALE DELLA PREPARAZIONE DEI TRENI |
PDT-B-Modulo1-UD.1.2.3 |
1 |
1:00 |
IL RUOLO DEL PREPARATORE DI TIPO C |
PDT-B-Modulo1-UD.1.2.4 |
2 |
2:00 |
DOVERI E RESPONSABILITA' |
PDT-B-Modulo1-UD.1.2.5 |
1 |
1:00 |
INCIDENTI E INCONVENIENTI. IL RUOLO ATTIVO NELLA GESTIONE DEL RISCHIO E IL FATTORE UMANO. |
PDT-B-Modulo1-UD.1.3.1 |
1 |
1:00 |
ANTINFORTUNISTICA SPECIFICA PER PREPARATORI DEI TRENI DI TIPO B |
PDT-B-Modulo1-UD.1.3.2 |
1 |
1:00 |
MODALITA' DI ACCESSO AGLI SCALI FERROVIARI |
PDT-B-Modulo1-UD.1.3.3 |
1 |
1:00 |
PIANO DELLE INTERVIE |
PDT-B-Modulo1-UD.1.3.4 |
2 |
2:00 |
CONOSCENZA PIANO TE |
PDT-B-Modulo1-UD.1.3.5 |
1 |
1:00 |
NORME PREVISTE DAL REGISTRO DISPOSIZIONI DI SERVIZIO DELLA LOCALITA' |
PDT-B-Modulo1-UD.1.3.6 |
1 |
1:00 |
DPI |
PDT-B-Modulo1-UD.1.4.A.1 |
1 |
1:00 |
Formazione generale su concetti generali in tema di prevenzione e sicurezza del lavoro |
PDT-B-Modulo1-UD.1.4.B.1 |
1 |
1:00 |
Formazione sui rischi specifici legati all'attività dell'impresa ferroviaria: rischi meccanici e fisici - DPI, movimentazione merci, segnaletica di sicurezza, rischio chimico |
PDT-B-Modulo1-UD.1.4.B.2 |
1 |
1:00 |
Formazione sui rischi specifici legati all'attività dell'impresa ferroviaria: rumori, vibrazioni, movimentazione dei carichi, emergenze, microclima |
PDT-B-Modulo1-UD.1.5.1 |
1 |
1:00 |
NOZIONI DI BASE MERCI PERICOLOSE, RID |
PDT-B-Modulo1-UD.1.5.2 |
1 |
1:00 |
CLASSIFICAZIONE MERCI PERICOLOSE |
PDT-B-Modulo1-UD.1.5.3 |
1 |
1:00 |
SCHEDA DI EMEGENZA GENERALE; SCHEDE DI EMERGENZA MERCI PERICOLOSE |
PDT-B-Modulo1-UD.1.5.4 |
1 |
1:00 |
RIFIUTI |
PDT-B-Modulo1-UD.1.6.1 |
1 |
1:00 |
NOZIONI SULLA CIRCOLAZIONE - FASCICOLI LINEA |
PDT-B-Modulo1-UD.1.6.10 |
1 |
1:00 |
CONDIZIONI D'INOLTRO PER TRASPORTI ECCEZIONALI |
PDT-B-Modulo1-UD.1.6.11 |
1 |
1:00 |
BINARI DELLA LOCALITA' |
PDT-B-Modulo1-UD.1.6.12 |
1 |
1:00 |
CIRCOSCRIZIONI COMPARTIMENTI RETE FERROVIARIA ITALIANA; ORARI DI SERVIZIO |
PDT-B-Modulo1-UD.1.6.13 |
1 |
1:00 |
CONCETTO DI DISTANZA DI FRENATURA |
PDT-B-Modulo1-UD.1.6.14 |
1 |
1:00 |
FASCICOLI LINEA |
PDT-B-Modulo1-UD.1.6.15 |
1 |
1:00 |
FASCICOLO ORARIO |
PDT-B-Modulo1-UD.1.6.16 |
1 |
1:00 |
PRESTAZIONE DELLE LINEE |
PDT-B-Modulo1-UD.1.6.17 |
1 |
1:00 |
GRADI DI FRENATURA LINEE |
PDT-B-Modulo1-UD.1.6.18 |
1 |
1:00 |
MASSIMA VELOCITA' AMMESSA DALLA LINEA; RANGHI DI VELOCITA' DELLA LINEA |
PDT-B-Modulo1-UD.1.6.19 |
1 |
1:00 |
CATEGORIA LINEE - MASSA PER ASSE E PER METRO CORRENTE |
PDT-B-Modulo1-UD.1.6.2 |
1 |
1:00 |
SISTEMI D'ESERCIZIO; CLASSIFICAZIONE LINEE; REGIMI DI CIRCOLAZIONE |
PDT-B-Modulo1-UD.1.6.20 |
1 |
1:00 |
CODIFICA LINEE PER TRASPORTI COMBINATI CODIFICATI |
PDT-B-Modulo1-UD.1.6.3 |
1 |
1:00 |
LOCALITA' DI SERVIZIO; ALTRE LOCALITA' DI SERVIZIO |
PDT-B-Modulo1-UD.1.6.4 |
2 |
2:00 |
REGISTRI E PIANO SCHEMATICO DELLE LOCALITA' |
PDT-B-Modulo1-UD.1.6.5 |
1 |
1:00 |
PIANO SCHEMATICO TE |
PDT-B-Modulo1-UD.1.6.6 |
1 |
1:00 |
CONCETTO DI TRENO: VELOCITA' MASSIMA MANOVRE |
PDT-B-Modulo1-UD.1.6.7 |
2 |
2:00 |
DISPOSITIVI DI ARMAMENTO (BINARIO) |
PDT-B-Modulo1-UD.1.6.8 |
1 |
1:00 |
STUDIO PERCORSO DEL TRENO |
PDT-B-Modulo1-UD.1.6.9 |
2 |
2:00 |
LINEE AFFIANCATE |
PDT-B-Modulo1-UD.1.7.1 |
1 |
1:00 |
CORREDO NORMATIVO AL SEGUITO E NELLE LOCALITA' DI SERVIZIO IN FUNZIONE DEL SERVIZIO DA SVOLGERE |
PDT-B-Modulo1-UD.1.7.2 |
1 |
1:00 |
ATTREZZATURE TECNOLOGICHE DI SERVIZIO |
PDT-B-Modulo1-UD.1.7.3 |
1 |
1:00 |
DISPOSITIVI INFORMATICI |
PDT-B-Modulo1-UD.1.7.4 |
1 |
1:00 |
NORME PER L'USO DELLA TELEFONIA TERRA-TRENO BORDO-BORDO SERVITE DA SISTEMA GSM-R; CHIAMATA D'EMERGENZA |
PDT-B-Modulo2-UD.2.1.1 |
1 |
1:00 |
NUMERAZIONE DEI TRENI |
PDT-B-Modulo2-UD.2.1.10 |
1 |
1:00 |
MASSIMA MASSA E LUNGHEZZA MASSIMA DEL MATERIALE RIMORCHIATO |
PDT-B-Modulo2-UD.2.1.11 |
1 |
1:00 |
RESISTENZA DEGLI ORGANI DI ATTACCO |
PDT-B-Modulo2-UD.2.1.12 |
2 |
2:00 |
CIRCOLABILITA' MEZZI DI TRAZIONE |
PDT-B-Modulo2-UD.2.1.13 |
2 |
2:00 |
TRASPORTI ECCEZIONALI |
PDT-B-Modulo2-UD.2.1.2 |
1 |
1:00 |
CLASSIFICAZIONE TRENI |
PDT-B-Modulo2-UD.2.1.3 |
1 |
1:00 |
CARATTERISTICHE TECNICHE PREVISTE SCHEDA TRENO; SCHEDA ORARIO |
PDT-B-Modulo2-UD.2.1.4 |
1 |
1:00 |
NORMALE COMPOSIZIONE DEL TRENO RISPETTO ALLA TRACCIA ASSEGNATA |
PDT-B-Modulo2-UD.2.1.5 |
1 |
1:00 |
VEICOLI VIAGGIATORI IN COMPOSIZIONE A TRENI MERCI |
PDT-B-Modulo2-UD.2.1.6 |
1 |
1:00 |
PROFILO LIMITE |
PDT-B-Modulo2-UD.2.1.7 |
1 |
1:00 |
MASSA FRENATA |
PDT-B-Modulo2-UD.2.1.8 |
1 |
1:00 |
MASSA DA FRENARE; TARA DEI VEICOLI |
PDT-B-Modulo2-UD.2.1.9 |
2 |
2:00 |
MASSA FRENATA E MASSA DA FRENARE DEI MEZZI DI TRAZIONE |
PDT-B-Modulo2-UD.2.2.A.1 |
1 |
1:00 |
REGIMI DI VELOCITA' |
PDT-B-Modulo2-UD.2.2.A.2 |
1 |
1:00 |
INDICAZIONI LIMITI DI CARICO INERENTE LA VELOCITA' DEI CARRI |
PDT-B-Modulo2-UD.2.2.A.3 |
1 |
1:00 |
VELOCITA' MASSIMA VEICOLI |
PDT-B-Modulo2-UD.2.2.A.4 |
1 |
1:00 |
LIMITAZIONI DI VELOCITA' PER RAGIONI DIVERSE |
PDT-B-Modulo2-UD.2.2.A.5 |
1 |
1:00 |
LIMITI DI VELOCITA' |
PDT-B-Modulo2-UD.2.2.A.6 |
1 |
1:00 |
PRESTAZIONE MEZZI DI TRAZIONE |
PDT-B-Modulo2-UD.2.2.A.7 |
1 |
1:00 |
PRESTAZIONE MASSIMA DEI MEZZI DI TRAZIONE |
PDT-B-Modulo2-UD.2.2.A.8 |
1 |
1:00 |
PRESTAZIONE IN BASE ALLE LINEE DA PERCORRERE |
PDT-B-Modulo2-UD.2.2.B.1 |
2 |
2:00 |
DOCUMENTI DI SCORTA TRENO |
PDT-B-Modulo2-UD.2.2.B.2 |
2 |
2:00 |
BCF1 |
PDT-B-Modulo2-UD.2.2.B.3 |
2 |
2:00 |
BCF2 |
PDT-B-Modulo2-UD.2.2.B.4 |
2 |
2:00 |
LISTA VEICOLI; FOGLIO VEICOLI |
PDT-B-Modulo2-UD.2.2.B.5 |
1 |
1:00 |
RIEPILOGO COMPOSIZIONE FRENATURA |
PDT-B-Modulo2-UD.2.4.1 |
1 |
1:00 |
PROCEDURA GESTIONE EMERGENZE |
PDT-B-Modulo2-UD.2.4.6 |
1 |
1:00 |
ATTIVAZIONE CHIAMATA DI EMERGENZA |
PDT-B-Modulo2-UD.2.5.A.1 |
1 |
1:00 |
ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO DEI PREPARATORI DEI TRENI DI TIPO B |
PDT-B-Modulo2-UD.2.5.A.10 |
1 |
1:00 |
RAPPORTI CON PERSONALE PREPARATORE DI TIPO C (CONTROLLO TECNICO VEICOLI) |
PDT-B-Modulo2-UD.2.5.A.11 |
1 |
1:00 |
CONTROLLO TECNICO DEI CARRI |
PDT-B-Modulo2-UD.2.5.A.12 |
1 |
1:00 |
MOD TV 40 |
PDT-B-Modulo2-UD.2.5.A.13 |
1 |
1:00 |
RAPPORTI CON PERSONALE RFI |
PDT-B-Modulo2-UD.2.5.A.2 |
2 |
2:00 |
DOCUMENTI DI SCORTA - PRESCRIZIONI DI MOVIMENTO |
PDT-B-Modulo2-UD.2.5.A.3 |
1 |
1:00 |
SCHEDA TRENO/SCHEDA ORARIO |
PDT-B-Modulo2-UD.2.5.A.4 |
1 |
1:00 |
RIEPILIOGO DEI MODULI DI PRESCRIZIONE DI MOVIMENTO |
PDT-B-Modulo2-UD.2.5.A.5 |
2 |
2:00 |
M40 - M3 - M40 DL - M 40 TELEC (CENNI) |
PDT-B-Modulo2-UD.2.5.A.6 |
1 |
1:00 |
RITIRO/CONSEGNA DOCUMENTI IN CASO DI CAMBIO DEL PERSONALE DEL TRENO |
PDT-B-Modulo2-UD.2.5.A.7 |
1 |
1:00 |
RIEPILOGO COMPOSIZIONE DATI TRENO |
PDT-B-Modulo2-UD.2.5.A.8 |
1 |
1:00 |
RAPPORTI CON IL MANOVRATORE, COMPITI INERENTE LA PREPARAZIONE DEI TRENI |
PDT-B-Modulo2-UD.2.5.A.9 |
1 |
1:00 |
RAPPORTI CON AZIENDE COMMITTENTI |
PDT-B-Modulo2-UD.2.5.B.1 |
1 |
1:00 |
RILEVARE E RIFERIRE LE CONSEGNE AD INIZIO E TERMINE SERVIZIO - REGISTRO CONSEGNE (M36) |
PDT-B-Modulo2-UD.2.5.B.2 |
1 |
1:00 |
REGISTRO DISPOSIZIONI DI SERVIZIO |
PDT-B-Modulo2-UD.2.5.B.3 |
1 |
1:00 |
COMUNICAZIONI GESTIONE TURNI (INFORTUNI/ESIGENZE D'EMERGENZA) |
PDT-B-Modulo2-UD.2.5.B.4 |
1 |
1:00 |
COMUNICAZIONI ANORMALITA' SALA OPERATIVA |
PDT-B-Modulo2-UD.2.5.B.5 |
1 |
1:00 |
COMUNICAZIONI DI SERVIZIO - UTILIZZO M 100 b - M 40 |
PDT-B-Modulo3-UD.3.1.A.1 |
1 |
1:00 |
UNIONE E DISTACCO DEI VEICOLI - CONDOTTE PNEUMATICHE - CONDOTTE ELETTRICHE - ORGANI DI ATTACCO - INTERCOMUNICAZIONI - GANCI AUTOMATICI (CENNI) |
PDT-B-Modulo3-UD.3.1.A.2 |
1 |
1:00 |
COMPITI DEL FORMATORE INERENTI AL MATERIALE ROTABILE |
PDT-B-Modulo3-UD.3.1.B.1 |
1 |
1:00 |
SISTEMI E DISPOSITIVI DI FRENATURA |
PDT-B-Modulo3-UD.3.1.B.2 |
1 |
1:00 |
FRENO CONTINUO AUTOMATICO (CENNI) |
PDT-B-Modulo3-UD.3.1.B.3 |
1 |
1:00 |
DISPOSITIVO FRENATURA MERCI / VIAGGIATORI; DISPOSITIVO VUOTO / CARICO; DISPOSITIVO AUTOCONTINUO |
PDT-B-Modulo3-UD.3.1.B.4 |
1 |
1:00 |
FRENATURA VIAGGIATORI |
PDT-B-Modulo3-UD.3.1.B.5 |
1 |
1:00 |
FRENATURA MERCI |
PDT-B-Modulo3-UD.3.1.B.6 |
1 |
1:00 |
FRENATURA MISTA |
PDT-B-Modulo3-UD.3.1.B.7 |
1 |
1:00 |
DISPOSITIVO FRENO AD ALTA VELOCITA' |
PDT-B-Modulo3-UD.3.1.B.9 |
1 |
1:00 |
GUASTO AL FRENO CONTINUO (CENNI) |
PDT-B-Modulo3-UD.3.1.C.1 |
1 |
1:00 |
COMPOSIZIONE DEI TRENI |
PDT-B-Modulo3-UD.3.1.C.2 |
1 |
1:00 |
PRESCRIZIONI DI DISTANZIAMENTO TRAPORTO MERCI PERICOLOSE |
PDT-B-Modulo3-UD.3.1.C.3 |
1 |
1:00 |
LOCOMOTIVE IN COMPOSIZIONE AL TRENO |
PDT-B-Modulo3-UD.3.1.C.4 |
1 |
1:00 |
MASSA VIRTUALE LOCOMOTIVE IN COMPOSIZIONE |
PDT-B-Modulo3-UD.3.1.C.5 |
1 |
1:00 |
SEMPLICE - DOPPIA - TRIPLA TRAZIONE |
PDT-B-Modulo3-UD.3.1.C.6 |
1 |
1:00 |
COMPUTO DELLA MASSA RIMORCHIATA DEL TRENO |
PDT-B-Modulo3-UD.3.1.C.7 |
1 |
1:00 |
CARICO CONVENZIONALE DEI VEICOLI VIAGGIATORI; MASSA VIRTUALE LOC ; ISCRIZIONI SULLE FIANCATE DELLE CASSE |
PDT-B-Modulo3-UD.3.1.C.8 |
1 |
1:00 |
DETERMINAZIONE CARICO TRAMITE DOCUMENTI COMMERCIALI |
PDT-B-Modulo3-UD.3.1.C.9 |
1 |
1:00 |
COMPUTO DELLA MASSA FRENATA DEL TRENO |
PDT-B-Modulo3-UD.3.2.A.1 |
1 |
1:00 |
ETICHETTE |
PDT-B-Modulo3-UD.3.2.A.11 |
1 |
1:00 |
CONTROLLO CARICO |
PDT-B-Modulo3-UD.3.2.A.12 |
1 |
1:00 |
CONTROLLO SCADENZA REVISIONE CARRI |
PDT-B-Modulo3-UD.3.2.A.2 |
1 |
1:00 |
MARCATURA CARRI E CARROZZE ; RIC ; CUU (CENNI) |
PDT-B-Modulo3-UD.3.2.A.3 |
1 |
1:00 |
LUNGHEZZA VEICOLI; CONTRASSEGNI E NOZIONI SUI VEICOLI |
PDT-B-Modulo3-UD.3.2.A.4 |
1 |
1:00 |
COMPITI PRIMA DELLA PARTENZA |
PDT-B-Modulo3-UD.3.2.B.1 |
1 |
1:00 |
MEZZI DI SEGNALEMENTO DEI LOCOMOTORI DA MANOVRA |
PDT-B-Modulo3-UD.3.2.C.1 |
1 |
1:00 |
COMPITI INERENTI LA PREPARAZIONE DEI TRENI - ROTABILI SVIATI, GUASTI O PARTICOLARI |
PDT-B-Modulo3-UD.3.2.C.10 |
1 |
1:00 |
FRENATURA ULTIMO VEICOLO DI CODA |
PDT-B-Modulo3-UD.3.2.C.11 |
1 |
1:00 |
MASSA FRENATA ULTIMI 10 ASSI DI CODA IN BASE AL GRADO DI FRENATURA DELLA LINEA |
PDT-B-Modulo3-UD.3.2.C.12 |
1 |
1:00 |
MASSIMA COMPOSIZIONE AMMESSA DALLA FRENATURA |
PDT-B-Modulo3-UD.3.2.C.2 |
1 |
1:00 |
CARRI CON RESTRIZIONI INERENTI AL CARICO - TRASPORTANTI MERCI PERICOLOSE |
PDT-B-Modulo3-UD.3.2.C.3 |
1 |
1:00 |
OBBLIGO DI ATTIVAZIONE DEL FRENO CONTINUO |
PDT-B-Modulo3-UD.3.2.C.4 |
1 |
1:00 |
STUDIO PERCORSO IN BASE ALLA MASSA PER ASSE |
PDT-B-Modulo3-UD.3.2.C.5 |
1 |
1:00 |
STUDIO PERCORSO IN BASE IN BASE AL TRASPORTO COMBINATO CODIFICATO |
PDT-B-Modulo3-UD.3.2.C.6 |
1 |
1:00 |
DETEMINAZIONE MASSA ASSIALE |
PDT-B-Modulo3-UD.3.2.C.7 |
1 |
1:00 |
PRESCRIZIONI TECNICHE INERENTI LIMITAZIONI PER MASSA ASSIALE |
PDT-B-Modulo3-UD.3.2.C.8 |
1 |
1:00 |
NORME DI FRENATURA |
PDT-B-Modulo3-UD.3.2.C.9 |
1 |
1:00 |
MASSA FRENATA OCCORRENTE ; MASSA FRENATA OCCORRENTE NELLA PARTE RIMORCHIATA E NELLA SECONDA META' INERENTE IL GRADO DI FRENATURA DELLA LINEA |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.A.1 |
1 |
1:00 |
MODULO DI CONDOTTA: POSTO DEL SECONDO AGENTE |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.A.2 |
1 |
1:00 |
ARRESTO MOTORI PER MATERIALE TERMICO |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.A.3 |
1 |
1:00 |
ABBASSAMENTO PANTOGRAFO PER MATERIALE ELETTRICO |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.B.1 |
1 |
1:00 |
BINARI DELLA LOCALITA' |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.B.2 |
1 |
1:00 |
SEGNALI MUNITI DI LETETRE LUMINOSE A / D |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.B.3 |
1 |
1:00 |
VISIBILITA' DEI SEGNALI - CONCETTO DI DISTANZA DI FRENATURA |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.B.4 |
1 |
1:00 |
MANCATA OD IMPERFETTA DISPOSIZIONE DEI SEGNALI LUMINOSI - SPEGNIMENTO DEI SEGNALI - GUASTO SEGNALI |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.B.5 |
1 |
1:00 |
SEGNALI FUORI SERVIZIO |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.B.6 |
1 |
1:00 |
LINEE IN TELECOMANDO (CTC - SCC) |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.B.7 |
1 |
1:00 |
SINGOLI IMPIANTI IN TELECOMANDO |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.C.1 |
1 |
1:00 |
NORME PER L'USO DELLA TELEFONIA TERRA-TRENO BORDO-BORDO SERVITE DA SISTEMA
GSM-R, CHIAMATA EMERGENZA |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.C.2 |
1 |
1:00 |
ASSOCIAZIONE/ DISSOCIAZIONE NUMERO FUNZIONALE |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.C.3 |
1 |
1:00 |
INVIO SMS PRONTO TRENO |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.C.4 |
1 |
1:00 |
COMUNICAZIONE VERBALI REGISTRATE (CENNI) |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.D.1 |
1 |
1:00 |
CONTROLLO DEI LIBRI DI BORDO |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.D.2 |
1 |
1:00 |
REGISTRAZIONE E COMUNICAZIONE GUASTI MATERIALE |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.D.3 |
1 |
1:00 |
SISTEMI TECNOLOGICI DI BORDO (SCMT/SSC CENNI) |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.E.1 |
1 |
1:00 |
PREMESSE PER L'EFFETTUAZIONE DELLE PROVE FRENO |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.E.2 |
1 |
1:00 |
TIPOLOGIE DI FROVA FRENO; AGENTE A CUI COMPETE EFFETTUARE LA PROVA DEL FRENO |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.E.3 |
1 |
1:00 |
MODALITA' D'ESECUZIONE DELLA PROVA DEL FRENO; ORDINI E AVVISI PER L'ESECUZIONE
DELLA PROVA FRENO |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.E.4 |
1 |
1:00 |
IRREGOLARITA' DURANTE LA PROVA DEL FRENO |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.E.5 |
1 |
1:00 |
CONTROLLI AGGIUNTIVI PER DISPOSITIVI ANTIPATTINANTE |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.E.6 |
1 |
1:00 |
PRESCRIZIONI RELATIVE ALLA PROVA DEL FRENO PER MATERIALE NAVETTA |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.E.7 |
1 |
1:00 |
EMISSIONE TV 40 - REGISTRAZIONE PROVA FRENO SUL BFC |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.E.8 |
1 |
1:00 |
PROVA DEL FRENO PER MATERIALE LEGGERO (CENNI) |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.E.9 |
1 |
1:00 |
DISPOSIZIONI DELL'IMPRESA INERENTE LA MODALITA' DI EFFETTUAZIONE DELLA PROVA
DEL FRENO PER ALCUNE TIPOLOGIE DI MATERIALE ROTABILE |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.F.1 |
1 |
1:00 |
CONTROLLO STATO GENERALE DEL MATERIALE DURANTE IL SERVIZIO |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.F.2 |
1 |
1:00 |
PROVVEDIMENTI DA ADOTTARE ANORMALITA' MATERIALE ORDINARIO |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.F.3 |
1 |
1:00 |
REGISTRAZIONE E COMUNICAZIONE GUASTI MATERIALE |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.F.4 |
1 |
1:00 |
IRREGOLARITA' RILEVATE DURANTE LA PROVA FRENO |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.G.1 |
1 |
1:00 |
PARTENZA DEI TRENI - ORDINE DI PARTENZA ; PRONTI TRENO |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.G.2 |
1 |
1:00 |
MODALITA' DI LICENZIAMENTO TRENO |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.G.3 |
1 |
1:00 |
RAPPORTI CON IL MACCHINISTA IN CASO DI PARTENZA CON SEGNALE A VIA IMPEDITA |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.G.4 |
1 |
1:00 |
PARTENZA DEL TRENO |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.G.5 |
1 |
1:00 |
AUTORIZZAZIONE ALLA PARTENZA DEL DIRIGENTE MOVIMENTO |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.G.6 |
1 |
1:00 |
STAZIONI CON SEGNALE IMPERATIVO DI BLOCCO |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.H.1 |
1 |
1:00 |
RAPPORTI CON L'OPERATORE DELLA CIRCOLAZIONE |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.H.2 |
1 |
1:00 |
CENNI LINEE IN TELECOMANDO |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.H.3 |
1 |
1:00 |
SERVIZIO TERMINANTE IN LOCALITA' IMPRESENZIATA |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.H.4 |
1 |
1:00 |
SERVIZIO TERMINANTE IN LOCALITA' IMPRESENZIATA MUNITA DI R.A.R. |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.I.1 |
1 |
1:00 |
COADIUVARE IL MACCHINISTA IN CASO DI SITUAZIONI DI DEGRADO E CONTROLLARE IL
RISPETTO DELLE PRESCRIZIONI RICEVUTE |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.I.2 |
1 |
1:00 |
VERIFICARE CHE IL MACCHINISTA SUBENTRANTE (CAMBIO PDC) SIA IN POSSESSO DEI DOCUMENTI DI SCORTA TRENO |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.I.3 |
1 |
1:00 |
CONTROLLO DOCUMENTI SCORTA TRENO IN CASO DI CAMBIO DEL PERSONALE DI SCORTA |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.l.1 |
1 |
1:00 |
STAZIONAMENTO IN SOSTA TEMPORANEA |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.l.2 |
1 |
1:00 |
STAZIONAMENTO |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.M.1 |
1 |
1:00 |
AGENTE TRENO E LE SUE MANSIONI |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.M.10 |
1 |
1:00 |
ESEGUIRE MOVIMENTI DI MANOVRA IN LOCALITA' IMPRESENZIATE |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.M.11 |
1 |
1:00 |
ATTIVAZIONE SEGNALI DI AVANZAMENTO / AVVIO (LUCE FISSA E LAMPEGGIANTE) |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.M.2 |
1 |
1:00 |
ATTREZZATURA PRESENTE NEGLI IMPIANTI TELECOMANDATI |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.M.3 |
1 |
1:00 |
CONFERIMENTO INCARICO |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.M.4 |
1 |
1:00 |
ACCERTAMENTI ENTI DI LINEA IN UFFICIO MOVIMENTO |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.M.5 |
1 |
1:00 |
AZIONAMENTO DISPOSITIVO RAR |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.M.6 |
1 |
1:00 |
AZIONAMENTO DISPOSITIVI CLE |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.M.7 |
1 |
1:00 |
AZIONAMENTO DISPOSITIVI TLBCA - TLPLL |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.M.8 |
1 |
1:00 |
MANOVRA A MANO DEVIATOIO ELETTRICO (NORMALE E DEV IN TRAVERSA) |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.M.9 |
1 |
1:00 |
MANOVRA A MANO DEVIATOIO OLEODINAMICO |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.N.1 |
1 |
1:00 |
MODIFICHE E REDAZIONE DEI DOCUMENTI DI SCORTA TRENO |
PDT-B-Modulo4-UD.4.1.N.2 |
1 |
1:00 |
RIEPILOGO COMPOSIZIONE E FRENATURA; LISTA VEICOLI ; FOGLIO VEICOLI; BFC 1 ; BFC 2;
FOGLIO DI CORSA |